mercoledì 2 maggio 2018

WWW Wednesday #37

Buongiorno. È arrivato per me il giorno del rientro in facoltà: bentornata sveglia alle 6 e mezza! Vi dirò: in questo ponte non ho letto moltissimo, ma visto che è da tanto che non pubblicato un Www Wednesday ho pensato di aggiornarvi sulle mie letture.


1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto leggendo il carinissimo Vorrei che fosse già domani di Miriam Candurro e Massimo Cacciapuoti, e l'ho quasi finito. La mia opinione arriverà il 7 maggio in occasione del review party fissato per l'uscita. 
2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato Il profumo del mosto e dei ricordi di Alessia Coppola, di cui presto pubblicherò la recensione. E' stata una lettura splendida, che non solo mi ha colpito più di quanto mi aspettassi ma mi ha fatto conoscere una regione d'Italia, la Puglia, che prima o poi vorrei visitare. 
3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Un altro giorno ancora di Bianca Marconero, di cui attendo impazientemente l'arrivo del carteceo: lo aspetto fin da quando l'autrice ne ha pubblicato i primi estratti.

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, anche per me oggi è giorno di rientro al lavoro. Oggi giornata in studio, fino a notte inoltrata ç.ç'
    Uh spero che ti piacerà il libro di Bianca Marconero, a me è piaciuto tantissimo, originale e frizzante!
    Se ti va di passare da me c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    la Marconero l'adoro, Un altro giorno ancora è stata una lettura deliziosa che mi è piaciuta tanto. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina