mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesday #29

Ciao a tutti! Stanno piano piano riprendendo gli impegni, la palestra, il 15 ho l'ultimo esame, poi il 22 ricominciano le lezioni... e anche sul blog, come una sorta di primavera all'incontrario, sta tornando la vita. Le mie letture, però non sono mai andate in letargo...



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, e mi sta prendendo come non mai. La mia immedesimazione con i personaggi tocca vette molto alte, e poi io adoro l'arte, e questo romanzo è un piccolo pezzo di arte in ogni sua forma. E... niente, lo sto adorando. 




2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato Come lui nessuno mai, delizioso romance di Bethany Chase, che ha alleviato un po' la mia sindrome post olimpica regalandomi una storia con tanto di nuotatore olimpionico tra i protagonisti, e Tempesta di neve e Profumo di mandorle di Camilla Lackberg, raccolta di racconti a tema giallo svedese che, nel complesso, non mi ha fatto impazzire. 


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)q
Ci sono così tanti bei libri da leggere... prossimamente esce Flawed. Gli imperfetti di Cecelia Ahern, che è nella mia wishlist da quando è stata annunciata la sua uscita, e poi c'è sempre A court of mist and fury, di Sarah J. Maas, che ho iniziato e interrotto perché non era il periodo adatto per me per leggerlo...


E voi? Quali sono le vostre letture della settimana? 

10 commenti:

  1. la serie di Sarah J. Maas mi attira un sacco... ma come per tante serie, la iniziaerò solo quando sarà quasi conclusa...e cioè nel 2100 XD

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Ti darò il sole è stata una delle mie migliori letture dell'anno scorso, sono contenta che stia piacendo anche a te! :) Mentre col libro della Maas io ho avuto un rapporto di amore/odio, tanto che ho deciso a fine lettura che non spenderò mai più un euro per un libro di questa autrice (anche se magari leggerò qualcos'altro se mi capitasse tra le mani).
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di dare un'occhiata :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday28.html

    RispondiElimina
  3. Ti darò il sole è BELLISSIMO! *w* uno dei migliori libri letti quest'anno!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-792016.html

    RispondiElimina
  4. Non ho ben capito di cosa tratta Flawed, quindi sono curiosa e aspetto la tua recensione :D
    Se ti va di passare, ecco il mio WWW :D

    RispondiElimina
  5. Io ho adorato Flawed (che ho letto in inglese) e non vedo l'ora di leggere Io di darò il sole. Sono davvero curiosa al riguardo *.*

    RispondiElimina
  6. Ti darò il sole è stata una delle letture che mi ha colpito di più durante la prima metà di quest'anno!!! Bellissimo *______*
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Ti darò il sole ce l'ho in wishlist, lo devo leggere assolutamente! Ho letto anche Come lui nessuno mai e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, al contrario di una delle letture della mia settimana...
    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Ti darò il sole credo che lo leggerò in lingua e ne sentito solo cose positive!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  9. Vedo che ti è piaciuto Come lui nessuno mai...bene bene è tra le mie prossime letture ihihi
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina