venerdì 29 luglio 2016

Shopping Maniac #11

Ciao a tutti! Era da secoli che non riprendevo in mano una rubrica... ma finalmente la sessione estiva è finita, con un esamone da 12 CFU passato alla grande! Dunque, nonostante fra qualche giorno parta per una vacanza (ve ne parlerò n seguito) sto cercando di dare un'iniezione di vita al blog- Inizio proprio con Shopping Maniac, che è una delle mie rubriche preferite, di quelle che cerco sempre negli altri blog (sono una curiosona e amo vedere gli acquisti altrui, oltre a come appare dal vivo un determinato romanzo).


Non ci sono proprio tutti gli acquisti degli ultimi mesi, in quanto il romanzo della Maas l'avevo mostrato su Facebook, e quelli comprati per il Mare di Libri nel post omonimo, ma vista ormai la pienezza della mia libreria stavo pensando a un Project 10 books o iniziative simili per contrastare questa mania di acquisti degna di I love Shopping!




-Milioni di farfalle - Eben Alexander: questo libro è stato un regalo a mia mamma. Lei, che di solito legge pochissimo, ha mostrato subito interesse verso questo romanzo che parla di aldilà e, non vedendola mai così presa da un libro... beh, ho deciso di regalarglielo!
-Innamorarsi in un giorno di pioggia - Jojo Moyes: visto che Milioni di farfalle è uscito anche in edizione Bravo (quella dei "due volumi a 15€) ho deciso di prenderne uno anche per me. La scelta è caduta sulla Moyes, di cui ho già letto due romanzi che mi sono piaciuti davvero molto. So che questo è uno dei suoi primi lavori, però spero che le sue grandi doti, che ho già apprezzato in Io prima di te e Una più uno, siano già manifeste.
-In fondo al buio - George R.R. Martin: sono una fan delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio da prima che uscisse la serie tv, immaginatevi il mio entusiasmo quando in una svendita al supermercato ho trovato il romanzo d'esordio di Martin, rilegato, nuovo, a neanche quattro euro! La sopracopertina è un po' sbiadita e le pagine hanno una sfumatura giallastra però, a quel prezzo, ci posso passare tranquillamente sopra!
-La chimica segreta degli incontri - Marc Levy: trovato al mercatino dell'usato (ma dovrei dire usato mai letto, perché vi giuro che è talmente nuovo che credo che nessuno ne abbia mai aperto nemmeno una pagina). Non ho mai letto niente di Levy, ma la trama mi ha intrigato parecchio!

-Oblivion II: Onyx attraverso gli occhi di Daemon - Jennifer L. Armentrout: questo è un gentile omaggio della Giunti, per la mia partecipazione al blogtour (di cui, tra l'altro, ho adorato scrivere la tappa... tenete incrociate le dita perché un film su Obsidian è in lavorazione!) 


3 commenti:

  1. Troppo conveniente questa cosa di due libri a 15 euro.Ho notato che ne sono usciti di belli!Peccato che li possiedo quasi tutti aahahah

    RispondiElimina
  2. Oblivion/Onyx è bellissimo! Io devo recuperare il primo!

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi acquisti librosi *_*
    In effetti offerte come quelle vanno colte al volo!
    Io ad aprile ho approfittato dei super sconti, altrimenti avrei fatto un giro in libreria anche questi giorni!
    Leryn

    RispondiElimina