sabato 19 luglio 2014

...E il blog apre!




Buongiorno! Come va?
Lo so, è l'ennesimo blog sui libri nella blogsfera (si chiama così, giusto?) ma credo sia sempre bello ascoltare i pareri differenti dai propri. È incredibile che dicano sempre che gli italiani non leggono, quando poi in rete si trovano moltissimi blog che trattano appunto "l'argomento libresco"!
In ogni caso, sono Silvia, ho 19 anni, e amo leggere. Scendendo nei particolari, amo leggere al mare, sul lettino sotto l'ombrellone. Adoro i libri fantasy, quelli young-adults e i gialli/thriller, ma sinceramente leggo di tutto, non mi faccio molti problemi, ma se una lettura non mi ispira, non mi ispira. Non ho mai tenuto il conto dei libri che leggo in un anno, anzi forse direi che sarebbe meglio tenere il conto di quelli che leggo a stagione...
Infatti, ahimè, sono molto incostante: d'inverno leggo molto meno che d'estate, e spero che, magari, tenere questo blog mi renda più regolare nella lettura (attività alla quale tengo moltissimo)
Per quanto mi riguarda sono una persona timida, con un senso dell'umorismo che funziona a tratti e sempre quando non è desiderato. Oltre alla lettura mi piace molto disegnare e scrivere. Mi piacerebbe anche imparare a cucinare, purtroppo non sono molto dotata.
Il resto? Sono sbadata, emotiva e sensibile, dopotutto il mio segno zodiacale è il cancro! Quest'autunno inizierò l'università e sono molto eccitata: chissà cosa mi aspetterà?
Il resto? Lo scopriremo solo vivendo...
Silbi Grace

Buffet virtuale
per l'apertura


Nessun commento:

Posta un commento